Chiama ora: +39 0966 57718

Architetto

Servizi di restauro edifici storici, a 
Gioia Tauro.

Lo studio di architettura Morano, a Gioia Tauro, opera su tutto il territorio della provincia di Reggio Calabria da oltre trent'anni. Con serietà e professionalità, l'architetto Morano si occupa di progettazione di edifici sia pubblici che privati e di restauro edifici storici. Specializzato in architettura sostenibile e tutela del clima, garantisce un competente servizio di consulenza in materia di architettura del verde e risparmio energetico. Nello specifico, si occupa di consulenza e progettazione urbanistica, consulenza paesaggistica, concessioni edilizie, consulenza d'interni, direzione lavori, analisi e calcolo strutturale, collaudi e consulenza tecnica.
Materiale basico per delineare un edificio

Progettazione urbanistica e civile di edifici pubblici e privati.

L'architetto Morano vanta un eccellente percorso di formazione e anni di consolidata esperienza nel settore: ciò garantisce la competenza e la qualità dei servizi offerti alla clientela. 
Lo studio offre un serio e accurato servizio di consulenza architettonica per quanto concerne la progettazione a nuovo di edifici sia pubblici che privati, occupandosi di direzione lavori fino alla consulenza d'interni.
Esperto CasaClima, certificato presso l'ente strumentale della provincia autonoma di Bolzano, l'architetto Morano garantisce la conformità di tutti i lavori alle più recenti normative in merito alla sostenibilità, al risparmio energetico, alla qualità strutturale e alla tutela del clima. 

Ristrutturazione e restauro edifici storici.

Lo studio di architettura Morano offre accurati servizi di ristrutturazione e restauro edifici storici, a Gioia Tauro e nell'intera provincia di Reggio Calabria. Per i lavori di recupero si garantisce un particolare riguardo al rapporto con il paesaggio e con le strutture preesistenti grazie a competenti servizi di consulenza paesaggistica.
L'architetto Morano esegue analisi strutturali, collaudi, analisi tecniche e garantisce la messa a norma degli edifici in merito ai criteri di sostenibilità ed efficienza energetica.
Edificio con una spaccatura del muro sotto del tetto
Per maggiori informazioni scrivi a morano.michelangelo@tiscalinet.it
Share by: